Legamenti d’amore tempistiche e durata

Legamenti d'amore tempistiche

Le tempistiche dei legamenti d’amore variano a seconda dell’operatore chiamato in causa. In base alle testimonianze che riceviamo possiamo dire che non servono molte settimane o mesi per ottenere un risultato, se questo è possibile. Quali sono allora i tempi di attesa di un legamento d’amore? Dopo quanto tempo funziona e fa effetto?

Tempi di un legamento d’amore

Quando si parla di tempistiche di un legamento d’amore bisogna distinguere tra:

  • tempo necessario alla sua esecuzione
  • tempo richiesto affinché faccia effetto

Solitamente le recensioni da voi inviate raccontano di 14 giorni al massimo per il completamento della fase realizzativa. Il raggiungimento del risultato invece avviene dopo alcuni giorni dal termine del rituale, comunque non oltre ulteriori due settimane.

Molto dipende dal tipo di legamento scelto e dalla complessità del caso. I legamenti d’amore hanno tempistiche che possono essere anche di soli 7 giorni, l’operatore al quale vi affidate saprà senz’altro illustrarvele.

Cosa influisce nelle tempistiche dei legamenti d’amore

Innanzitutto l’onestà dell’operatore esoterico che si occupa del vostro caso. Un operatore serio non vi dirà mai che per eseguire un legamento d’amore potente servono 24 ore o 3 giorni, questo è impensabile. Fare leva sulla disperazione del cliente è tipico di operatori senza moralità che badano solo al profitto. Ricordate che la fretta è sempre cattiva consigliera, ciò che conta davvero è il risultato e non dopo quanto tempo funziona un legamento d’amore.

Un altro parametro relativo alla durata di un legamento è il tipo di magia che l’operatore decide di usare. Magia bianca, rossa e nera hanno tempistiche diverse perché si riferiscono a problematiche e gradi di difficoltà altrettanto diversi. I legamenti d’amore in pochi giorni possono anche esistere, ma non ci sono regole fisse su quanto dura un legamento in termini di esecuzione pratica.

Il terzo fattore che influenza i tempi di un legamento d’amore è la reazione del bersaglio. Maggiore è la sua facilità nell’assorbire le energie della ritualistica, più veloce sarà il risultato ottenuto. Quanto sopra, ovviamente, è valido solo nel caso in cui ci si affidi a un operatore esoterico bravo e in grado di fare davvero il suo lavoro.

Scopri chi sono gli Operatori Esoterici Onesti

Consulta ora la classifica degli esoteristi più validi

Perché alcuni legamenti d’amore hanno tempistiche molto lunghe

Come già accennato, molti operatori sono interessati solo al guadagno e non si curano affatto dei problemi dei loro clienti. Questo può avvenire in due modi:

  • con legamenti d’amore immediati o veloci, sfruttando l’impazienza del cliente nel riavere al più presto la persona amata
  • con legamenti d’amore che, al contrario, possono durare anche alcuni mesi perché la complessità del problema richiederebbe un intervento molto più lungo e articolato

In entrambi i casi riteniamo che si tratti di motivazioni discutibili. Da un lato si specula sull’ansia del cliente che sta soffrendo per amore, dall’altro invece si tenta spesso di proporre più rituali in successione per ottenere il massimo profitto. Quando i tempi di un legamento d’amore si allungano a dismisura deve scattare un campanello d’allarme, è presumibile che l’operatore non stia facendo il suo dovere.

Qual è la durata reale di un legamento d’amore

In quanto tempo quindi funzionano i legamenti d’amore? Possiamo concludere che le tempistiche di un legamento d’amore vanno da 7 – 14 giorni a un mese, non oltre. Se non si ottiene nessun risultato entro un mese significa che il legamento non ha funzionato, è questo che traspare dalle vostre testimonianze. Valutate bene a chi rivolgervi e decidete con calma, senza pressioni e senza farvi travolgere dall’emotività del momento.

Non perdete mai di vista l’obiettivo, è quello il traguardo finale. Poco importa se per raggiungerlo siano necessari alcuni giorni in più, non esiste ritardo in grado di offuscare la gioia di avere nuovamente la persona amata al nostro fianco.